04/10/2007

Congresso, lettera aperta del segretario

Franco Tropea invita Cdr e fiduciari a organizzare incontri e assemblee

Cari colleghi,
i giornalisti italiani vanno al Congresso, un appuntamento importante sempre e tanto più in questo momento, difficilissimo per la categoria: presto arriveremo a mille giorni senza contratto, probabilmente un record nella storia sindacale italiana di tutte le categorie di lavoratori.

I giornalisti del Piemonte sono chiamati alle urne il 28 e 29 ottobre per votare i delegati della Subalpina al XXV Congresso della Stampa Italiana, che si terrà a Castellaneta Marina (Taranto) dal 26 al 30 novembre prossimo.

Invito tutti i colleghi che hanno cariche sindacali, i fiduciari, i componenti dei Cdr ad attivarsi per organizzare incontri e assemblee nelle loro redazioni o sul loro territorio, affinché la partecipazione e la consapevolezza dei giornalisti piemontesi sia grande e adeguata agli appuntamenti che ci aspettano (l'elezione dei delegati piemontesi e la successiva elezione, al Congresso, dei vertici Fnsi per il prossimo triennio).

Un'assemblea aperta a tutti gli iscritti, inoltre, si terrà a Torino, in corso Stati Uniti 27 (primo piano), lunedì 22 ottobre, alle 21, per presentare le liste e i candidati in lizza e per discutere i programmi elettorali.

Confido nella vostra sensibilità e collaborazione. Il Comitato Esecutivo e gli uffici della Stampa Subalpina sono a disposizione per fornirvi tutte le informazioni e i supporti necessari.

Vi ringrazio per quanto farete.
Con i migliori saluti.

Franco Tropea
segretario Associazione Stampa Subalpina

C.F. 80089510012 - Copyrights © 2016.
Registrazione Tribunale di Torino n.1913 del 31/1/1968 Iscritto registro Sicid n. 11095/16 V.G. N. 49/2016 Registro Stampa del 3/11/2016

• Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
  • FNSI.
  • Fondo giornalisti.
  • Ordine giornalisti Piemonte.
  • IMPGI.
  • CASAGIT Piemonte.