Domenica 11 maggio, alle 10,30 allo Sporting di corso Agnelli 45 a Torino, si riunirà l’assemblea regionale della Casagit (Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa dei Giornalisti Italiani).
Sono invitati all'incontro sia gli iscritti Casagit sia coloro che intendono conoscere le possibilità e i vantaggi di aderire alla Cassa.
Si sottolinea l'importanza dell'appuntamento, che consente di illustrare le ultime novità riguardanti la Casagit. L'anno 2007 e i primi mesi del 2008 hanno visto importanti trasformazioni per la Cassa, in campo nazionale e regionale: i cambiamenti sono stati numerosi, e notevoli sono i programmi in corso e i progetti allo studio per il futuro.
All’incontro partecipano: la Consulta Casagit del Piemonte; il presidente nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, Lorenzo Del Boca; il presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Sergio Miravalle; il segretario e il presidente dell’Associazione Stampa Subalpina, Franco Tropea e Alberto Papuzzi; il fiduciario dell’Inpgi.
L'ordine del giorno prevede:
- Relazione del fiduciario, Giorgio Lombardi;
- Nuove importanti convenzioni in Piemonte;
- Novità Casagit: apertura ai figli dei giornalisti, Casagit 2 si rinnova, anticipazioni sul bilancio.