Care colleghe, cari colleghi,
la serata del 14 febbraio allo Sporting è importantissima. No, non festeggiamo San Valentino. Ci sono i presidenti dell'Inpgi e della Casagit, Camporese e Cerrato, che parlano del nostro futuro, delle pensioni e dell'assistenza sanitaria, alla luce delle novità di governo. Le nostre casse potrebbero essere sotto attacco, da parte nostra è fondamentale la trasparenza ma anche la consapevolezza che gli enti di categoria hanno realizzato, per tempo, riforme virtuose.
Un'occasione da non perdere. La perderò io, per dirimenti e non rinviabili impegni di lavoro (Festival di Sanremo: nei giornali, come diceva Ezio Mauro, è per gli Spettacoli quello che una crisi di governo è per il Politico).
Non mancate, mi dovete raccontare tutto
Il segretario
Alessandra Comazzi
* * *
PREVIDENZA E ASSISTENZA: QUALI RISCHI CORRIAMO
Incontro con il presidente dell’INPGI Andrea Camporese e con il presidente della Casagit Daniele Cerrato
Circolo della Stampa, Sporting Club, corso Agnelli 45, Torino
MARTEDI' 14 FEBBRAIO 2012 - ore 21
I possibili effetti delle manovre del governo Monti, la sostenibilità della nostra Previdenza, quando potremo andare in pensione e con quanto; cosa si prospetta per il futuro della nostra Cassa di assistenza sanitaria, quali scelte prendere in considerazione oggi per avere un “domani”.
Strategie per mantenere un Welfare complessivo di categoria che i giornalisti italiani hanno voluto e sostenuto senza pesare sui conti pubblici.