La Confesercenti – grazie ad una intesa con l’ Associazione Stampa Subalpina – offre ai giornalisti iscritti alla Subalpina un servizio di gestione contabile efficiente e poco costoso (a tariffe particolarmente concorrenziali), comprendente la tenuta della contabilità e la dichiarazione dei redditi, nonché l’effettuazione di tutti i relativi versamenti di legge.
La Confesercenti è a disposizione per fornire maggiori informazioni e per la redazione di un preventivo personalizzato: telefonare al numero 011/52201, anche per fissare un eventuale appuntamento negli uffici di corso Principe Eugenio 7f, a Torino.
Confesercenti si impegna a garantire:
- professionalità derivante da una grande organizzazione con personale specializzato ed esperto;
- prezzo concorrenziale;
- consulenze, in ogni momento e per qualsiasi circostanza, di tipo fiscale/contabile;
- monitoraggio della situazione contabile attraverso l’invio di un “bilancino provvisorio” trimestrale relativo alla specifica attività;
- informazione precisa e puntuale sulle novità fiscali/contabili;
- possibilità di far riferimento, sulla base della propria residenza, a diverse sedi in provincia, oltre a quella centrale di Torino.
Sempre in collaborazione con l’Associazione Stampa Subalpina, Confesercenti offre a tutti i giornalisti iscritti consulenze di carattere contabile/fiscale/amministrativo: l’appuntamento potrà essere concordato con la segreteria della Subalpina o della Confesercenti.
Info: Confesercenti - Confederazione italiana esercenti attività commerciali, turistiche e dei servizi - Corso Principe Eugenio 7f – 10122 Torino - Telefono 011/52201 – Fax 011/5214706 - www.confesercenti-to.it - segreteria@confesercenti-to.it