Giovedì 3 aprile, alle 18, nella Sala Roccati di Palazzo Ceriana Mayneri, in corso Stati Uniti 27, a Torino, l'Associazione Stampa Subalpina presenta il libro di Elio Blancato "La via della salute", Armenia Editore.
Quando c’è di mezzo la salute, è tutto più delicato. Anche, e soprattutto, il lavoro giornalistico. Servono degli specialisti. Serve qualcuno che conosca bene la materia; o meglio, siccome non si può sapere tutto, è fondamentale conoscere qualcuno di affidabile e serio, medico, ricercatore, scienziato, che la decodifichi per noi. In “La via della salute”, scritto dal collega Elio Blancato, la salute viene considerata nella sua interezza, corpo e mente, offrendo alcune linee guida per la salute e il benessere. Insieme con i consigli di alcuni grandi medici.
La scheda del libro
Giovedì 3 aprile con l'autore, Elio Blancato, interviene Carlo Alberto Zaccagna, medico specialista in anestesiologia e rianimazione, da anni cultore di terapie naturali e nutrizionali. Coordina Alessandra Comazzi, presidente dell'Associazione Stampa Subalpina.
La presentazione è aperta a tutti.
I colleghi iscritti alla Subalpina che volessero presentare un libro devono scrivere a segreteria@stampasubalpina.it