E’ stata riconfermata anche per il 2016 la convenzione stipulata fra l’Associazione Stampa Subalpina e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil, che consente a tutti gli iscritti alla Subalpina di usufruire dei servizi che i Caf (Centri di assistenza fiscale) territoriali garantiscono in tema di assistenza fiscale agli iscritti dei tre sindacati confederati, allo stesso prezzo.
Le tariffe per la dichiarazione dei redditi sono convenienti e i colleghi potranno contare su un’ampia rete di uffici distribuiti in tutte le zone del Piemonte per la compilazione e la presentazione dei documenti fiscali.
Le sedi e le tariffe dei Caf sono disponibili sui siti www.caafcgil.com, www.cafcisl.it e www.cafuil.it.
Si ricorda ai colleghi che la convenzione riguarda solo gli iscritti alla Subalpina, per cui chi vorrà usufruire dei servizi dei Caf di Cgil, Cisl o Uil (ogni collega potrà scegliere l’organizzazione e la sede che preferisce) dovrà esibire il tesserino che comprova l’iscrizione alla Subalpina.
Inoltre, per tutti i colleghi pensionati Inpgi l'Istituto ha stipulato convenzioni analoghe con i Caf Acli (solo in Lombardia) e con i Caaf 50&Più: vedi all’indirizzo http://www.inpgi.it/?q=node/32