News

14/04/2016

A tu per tu col futuro sindaco

Incontri a Palazzo Ceriana Mayneri: il 15 aprile Fassino, il 20 Appendino

Il prossimo incontro è fissato per domani, venerdì 15 aprile, alle 20,45, con Piero Fassino. Mercoledì 20 aprile alle 18 sarà la volta di Chiara Appendino.

Il giornalismo ha una nuova casa. Da più di cinquant'anni. E' Palazzo Ceriana Mayneri, storica sede del Circolo della Stampa dal 1957, che rinnova gli spazi e i servizi per tornare a proporsi come il cuore d'aggregazione del giornalismo piemontese. Già casa delle istituzioni principali, come l’Ordine dei Giornalisti, l’Associazione Stampa Subalpina e il Centro Pestelli, la nuova progettualità di Palazzo Ceriana Mayneri pone il preciso obiettivo di accogliere in questa meravigliosa location i giornalisti, fornendo loro uno spazio dove trovarsi, relazionarsi, fare networking e contribuire a costruire un calendario culturale dedicato ai professionisti dell'informazione e in favore del pubblico.

A vivere di nuova vita è il piano nobile del Palazzo, che è stato recentemente oggetto di un accurato lavoro di arredo delle sale e che oggi è pronto per ospitare una ricca e versatile programmazione di eventi culturali, specificamente pensati in collaborazione con i giornalisti e per un pubblico di giornalisti. A rendere ancora più accogliente lo spazio è presente un servizio di caffetteria e di catering/banqueting, a supporto degli eventi.

In questi giorni  sono in programma appuntamenti di forte interesse per la categoria: un calendario di incontri con i candidati alle prossime elezioni per la carica di Sindaco di Torino, che presentano un tema a loro particolarmente a cuore per la Città e, soprattutto, si rendono disponibili a incontrare i giornalisti torinesi e a rispondere alle loro domande.

Il prossimo incontro è fissato per domani, venerdì 15 aprile, alle 20,45, con Piero Fassino. Mercoledì 20 aprile alle 18 sarà la volta di Chiara Appendino.

Gli incontri sono aperti a tutti gli operatori del settore dell’informazione, su richiesta è possibile fissare con i candidati delle interviste riservate.
Per accreditarsi e per ricevere informazioni: v.dirindin@palazzocm.it +36 393.91.96.933
Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

Condividi:

C.F. 80089510012 - Copyrights © 2016.
Registrazione Tribunale di Torino n.1913 del 31/1/1968 Iscritto registro Sicid n. 11095/16 V.G. N. 49/2016 Registro Stampa del 3/11/2016

  • Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
  • FNSI.
  • Fondo giornalisti.
  • Ordine giornalisti Piemonte.
  • IMPGI.
  • CASAGIT Piemonte.
  • Centro Studi Pestelli.
  • Circolo della Stampa.
  • ungp.