Il giornalismo ha una nuova casa. Da più di cinquant'anni. E' Palazzo Ceriana Mayneri, storica sede del Circolo della Stampa dal 1957, che rinnova gli spazi e i servizi per tornare a proporsi come il cuore d'aggregazione del giornalismo piemontese. Già casa delle istituzioni principali, come l’Ordine dei Giornalisti, l’Associazione Stampa Subalpina e il Centro Pestelli, la nuova progettualità di Palazzo Ceriana Mayneri pone il preciso obiettivo di accogliere in questa meravigliosa location i giornalisti, fornendo loro uno spazio dove trovarsi, relazionarsi, fare networking e contribuire a costruire un calendario culturale dedicato ai professionisti dell'informazione e in favore del pubblico.
A vivere di nuova vita è il piano nobile del Palazzo, che è stato recentemente oggetto di un accurato lavoro di arredo delle sale e che oggi è pronto per ospitare una ricca e versatile programmazione di eventi culturali, specificamente pensati in collaborazione con i giornalisti e per un pubblico di giornalisti. A rendere ancora più accogliente lo spazio è presente un servizio di caffetteria e di catering/banqueting, a supporto degli eventi.
Il prossimo appuntamento di forte interesse per la categoria è un primo calendario di incontri con i candidati alle prossime elezioni per la carica di Sindaco di Torino, che presentano un tema a loro particolarmente a cuore per la Città e, soprattutto, si rendono disponibili a incontrare i giornalisti torinesi e a rispondere alle loro domande.
Il primo incontro è fissato per oggi
Giovedì 7 Aprile ore 18.00
Interviene: ALBERTO MORANO
Gli incontri a seguire sono:
Lunedì 11 Aprile ore 18.00
Interviene: GIORGIO AIRAUDO
Martedì 12 Aprile ore 18.00
Interviene: OSVALDO NAPOLI
Mercoledì 13 Aprile ore 18.00
Interviene: CHIARA APPENDINO
Venerdì 15 Aprile ore 20.45
Interviene: PIERO FASSINO
Gli incontri sono aperti a tutti gli operatori del settore dell’informazione, su richiesta è possibile fissare con i candidati delle interviste riservate.
Per accreditarsi e per ricevere informazioni: v.dirindin@palazzocm.it +36 393.91.96.933
Ingresso libero fino a esaurimento posti.