Il Consorzio Ong Piemontesi, in collaborazione con Associazione Stampa Subalpina, organizza un INFO DAY per approfondire i contenuti del bando Frame, Voice, Report! con le organizzazioni della società civile e i giornalisti interessati a partecipare e per rispondere a dubbi e domande.
L'appuntamento è per giovedì 17 gennaio, dalle 17 alle 19, negli spazi di Toolbox Coworking, in via Agostino da Montefeltro 2, a Torino (di fronte all'ospedale Mauriziano, oltre la ferrovia). Ingresso gratuito con prenotazione (i posti sono limitati). A seguire aperitivo.
Sarà anche un’occasione per confrontarsi su idee progettuali, fare rete e conoscere le attività di cooperazione internazionale del territorio.
COS'È "FRAME, VOICE, REPORT!"
E' un progetto che mira a migliorare e rafforzare la consapevolezza e l’impegno dei cittadini europei relativamente agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.
Entro il 28 febbraio è possibile presentare una proposta di progetto al secondo bando, che mette a disposizione 330mila euro per promuovere la collaborazione tra i giornalisti e il mondo della cooperazione internazionale.
Il contributo finanziabile a una organizzazione proponente è compreso tra i 5.000 e i 18.000 euro. Il budget del progetto non può superare il valore complessivo di 20.000 euro, di cui almeno il 10% di cofinanziamento.
Nel caso di due (o più) organizzazioni proponenti, il contributo aumenta tra 10.000 e 36.000 euro, per progetti con valore complessivo di massimo 40.000 euro, di cui almeno il 10% di cofinanziamento.
Per maggiori info:
- visita www.framevoicereport.org/it
- scrivi una email a framevoicereport@ongpiemonte.it
- partecipa all' Info day sul bando e networking per organizzazioni e giornalisti
L'evento su Facebook