Il Circolo della Stampa – Sporting A.S.D., sotto l’egida dell’Associazione Stampa Subalpina riallacciandosi alle tradizioni del giornalismo piemontese, ha per oggetto lo svolgimento senza scopo di lucro di attività culturali, sociali, sportive, ricreative e propone agli iscritti all’Associazione Stampa Subalpina una quota associativa annuale a condizioni riservate alle categorie dei Professionali e Collaboratori, come da tabella.
L’iscrizione al Circolo della Stampa Sporting prevede una quota annuale (da gennaio a dicembre). L'associazione standard include l'accesso al centro di corso Agnelli 45, lo Sporting (dove è presente anche il servizio ristorazione), l'utilizzo degli spogliatoi e della piscina. Chi intendesse praticare sport (tennis, calciotto, calcetto, padel, palestra) potrà farlo con un pagamento aggiuntivo, previsto per le rispettive specialità, come da tabella.
Per ulteriori informazioni e per visitare la struttura, la Segreteria del Circolo della Stampa – Sporting, è a disposizione tutti i giorni nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19, sabato e domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.