Care colleghe, cari colleghi,
il Piemonte torna in zona rossa e fino al 6 aprile sono previste più stringenti misure restrittive anti-Covid. A tutela della salute generale, nell'ottica di ridurre spostamenti e contatti, gli uffici dell'Associazione Stampa Subalpina e di corrispondenza Inpgi e Casagit, in corso Stati Uniti 27, a Torino, sono chiusi al pubblico: l’accesso sarà possibile solo su appuntamento e a fronte di comprovate necessità e urgenze.
Tutti i servizi di informazione e assistenza agli iscritti di Subalpina, Inpgi e Casagit restano comunque garantiti, scrivendo a: uffici@stampasubalpina.it o telefonando allo 011.5623373 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).
Per contattare direttamente l'Inpgi scrivere a: fiduciario.inpgi.piemonte@gmail.com
Per contattare la Consulta Casagit di Torino potete scrivere a: torino@mail.casagit.it oppure al fiduciario longhin@mail.casagit.it
Le richieste di rimborso spese possono essere spedite via posta direttamente dagli interessati a: Casagit Salute - Via Marocco 61 - 00144 Roma - oppure possono essere lasciate, in busta chiusa, nella cassetta della posta che si trova sulla porta dell'ingresso secondario in corso Stati Uniti 27.
Per il rilascio delle autorizzazioni ai ricoveri, o esami particolari, si prega di contattare gli uffici di Torino, possibilmente, con un preavviso di almeno 7 giorni. Per i casi estremamente urgenti si prega di contattare gli uffici della Casagit di Roma: Telefono: 06 548831 - Fax: 06 54883220. Per le emergenze e le eventuali autorizzazioni Casagit al ricovero, telefonare allo 06.548831.
Non appena sarà cessata l'emergenza, riapriremo i nostri sportelli al pubblico.
Un saluto cordiale.
Silvia Garbarino, Segretaria dell'Associazione Stampa Subalpina
Diego Longhin, Fiduciario Casagit per il Piemonte
Gianni Armand Pilon, Fiduciario Inpgi per il Piemonte