Il Consiglio Direttivo ha convocato per sabato 27 maggio a Torino il Congresso regionale della Subalpina, che provvederà ad designare il nuovo Segretario e i nuovi vertici dell’Associazione.
Le elezioni dei delegati al Congresso, alla quali sono chiamati a partecipare tutti gli iscritti alla Subalpina aventi diritto al voto ed in regola con il pagamento della quota associativa 2006, si svolgeranno domenica 14 maggio (dalle 10 alle 20 nel seggio di Torino e dalle 10 alle 19 nei seggi provinciali) e lunedì 15 maggio (dalle 10 alle 14 nel seggio di Torino e dalle 10 alle 13 nei seggi provinciali).
Le liste elettorali nell’ambito delle quali scegliere i delegati al Congresso dovranno essere presentate entro le ore 12 di venerdì 21 aprile.
Tutte le norme per presentare una lista elettorale, per votare e per lo svolgimento del Congresso sono contenute nel nuovo Statuto e nel nuovo Regolamento (vedi nella sezione download del sito).
I colleghi iscritti nelle sezioni provinciali (Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli) voteranno nei seggi decentrati appositamente allestiti. Chi, per ragioni di lavoro o altri motivi, volesse votare presso il seggio di Torino o altro seggio, dovrà comunicarlo alla Commissione Elettorale entro le ore 10 di giovedì 11 maggio (fax: 011.539.129 - e-mail: uffici@stampasubalpina.it )