Preso atto delle dimissioni dal Comitato regionale per le Comunicazioni – Corecom della presidente Vera Schiavazzi e del commissario Giacomo Portas, il presidente del Consiglio regionale Davide Gariglio ha firmato il bando per la nomina di due nuovi componenti.
Il bando è pubblicato sul Bur Piemonte n. 4 del 25 gennaio 2007: la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata nel 12 febbraio 2007. Immediatamente dopo l’elezione dei nuovi componenti, il Consiglio regionale procederà, con voto segreto, all’elezione del presidente del Corecom scegliendo tra i componenti dello stesso.
Sullo stesso Bur è pubblicato il bando che integra l’elenco delle nomine da effettuarsi nel primo semestre 2007: la scadenza per la presentazione delle candidature è fissata nel 28 febbraio 2007.
Si tratta di cinque nomine in due enti: Commissione Regionale per la tutela e la valorizzazione dei Beni Culturali ed Ambientali (3 esperti); Fondazione Film Commission Torino – Piemonte (2 componenti del Collegio dei revisori).
I bandi per le nomine, con i moduli per le candidature, si trovano anche sul sito www.consiglioregionale.piemonte.it (Altre Commissioni/Commissione consultiva per le Nomine/Comunicati). Info: Settore Segreteria dell’Ufficio di Presidenza ed Organi Istituzionali Interni – Ufficio Nomine, Via Arsenale n. 14 (1° piano), numeri telefonici 011 575.72.21, 575.72.39, 575.74.76.
Autonomia&Solidarietà Piemonte
[http://www.autonomiasolidarieta.it/news.php?cod=2321]