Esce allegato al numero di Prima Comunicazione in edicola da domani "Il grande libro della stampa italiana - edizione 2007" che presenta i dati editoriali, societari e finanziari di tutti i principali quotidiani, settimanali e mensili.
In un mercato della stampa la cui funzione vitale è testimoniata dalla nascita ogni anno di decine di nuove testate e dal progressivo espandersi della free press, "Il grande libro" mette a disposizione di chi lavora nel mondo dell'editoria e della comunicazione una raccolta di dati e d'informazioni che, di anno in anno, permettono di essere aggiornati nei dettagli sul panorama editoriale italiano e sui suoi principali protagonisti: la storia della testata, il profilo del direttore, i dati di diffusione e di readership; nomi e quote degli azionisti e composizione del Cda delle case editrici; l'organigramma dei manager delle case editrici e delle concessionarie di pubblicità. L'edizione 2007 è stata arricchita con l'aggiunta di nuove pagine sulle testate della free press e un numero maggiore di schede sulle testate anche non certificate Ads delle piccole case editrici o specializzate.
Ansa