Più di un milione e mezzo, 1.600.000 per l'esattezza. E' il numero di utenti unici che a giugno si sono collegati al sito La Stampa.it, che rafforza la crescita: + 58 per cento. E per l'estate La Stampa on-line si prepara a lanciare nuovi servizi. Il primo, "Servizio Traffico", sviluppato con la collaborazione bCONNECT, fornisce informazioni aggiornate sulle condizioni del traffico collegandosi a www.lastampa.it/infotraffico <http://www.lastampa.it/infotraffico>, grazie ad una rete capillare di sensori installati a bordo di vetture in circolazione sulle strade italiane. Nei prossimi giorni La Stampa.it sarà invece al centro del Concorso "500% gioia" che accompagnerà il lancio della Fiat 500, ospitando foto, video, testi inviati dai lettori.
Agi
Il lancio della nuova Fiat 500 è affiancato da una speciale emittente radiofonica : "Radio 500 Network". Prenderà il via il 5 luglio e coinvolgerà due reti nazionali, "Radio Kiss Kiss" e "Radio 105", e undici radio regionali che per due giorni (5 e 6 luglio) metteranno i loro palinsesti e conduttori al servizio di un evento pubblicitario senza precedenti. "Abbiamo dato alle emittenti le linee guida lasciando però a tutti gli speaker la libertà di interpretare la Fiat 500 con il loro linguaggio e sensibilità", ha detto il direttore Marketing Mercato Italia di Fiat, Fabio Galetto. Il progetto è stato realizzato da Mc2 in collaborazione con Radio e Reti, concessionaria di pubblicità nazionale. Con star la Nuova Fiat 500, "Network è un media evento che avrà il suo cuore in trenta piazze italiane e la sua estensione sulle frequenze di una super radio in grado di raggiungere circa dieci milioni di ascoltatori", ha spiegato il client service director di Mc2, Massimo De Cesare.
Agi